FILIPPINE – On the road all’avventura

5 di 5 0 recensioni

PARTENZA: da lunedì 04 a lunedì 18 novembre 2024 - SOLD OUT

Descrizione

Questa volta ci siamo davvero superati

Abbiamo organizzato un’avventura a tappe davvero unica e dinamica, simile allo stile di un reality show di viaggio, che ci porterà ad affrontare giochi e sfide nel paradiso tropicale delle Filippine! I nostri coraggiosi viaggiatori, ignari dell’itinerario e del programma di viaggio, si affideranno completamente a noi per due settimane, nelle quali si contenderanno la vittoria tra sfide epiche, avventure e tanta adrenalina, tra un’isola e l’altra dell’arcipelago.  Tra acque cristalline e paesaggi incontaminati, tra meraviglie naturali e spiagge deserte, saranno tante le esperienze da affrontare: sport acquatici, gare sulla spiaggia, trekking, escursioni, ricerca di tesori nascosti e incontri con le comunità locali.   
Le acque turchesi faranno da cornice ad un’avventura per veri eZcapers!
State connessi per non perdervi quest’impresa memorabile!

Note

Questo è un viaggio eZcape Exclusive riservato ai viaggiatori che hanno accettato di partecipare a questa modalità di viaggio. I partecipanti sono a conoscenza della destinazione, ma non dell'itinerario giorno per giorno, che verrà proposto dal nostro coordinatore Lorenzo.
Il viaggio si snoderà tra le Isole dell'arcipelago delle Filippine in stile "adventure", con giochi, sfide e competizioni a coppie/gruppi. Durante il viaggio ci saranno spostamenti con voli interni, imbarcazioni, taxi e mezzi pubblici.
Alcune attività in loco saranno facoltative e a discrezione del gruppo in base alle preferenze.  

Recensioni

5 di 5 Basato su 0 recensioni

Eccezionale (0)

Molto buona (0)

Accettabile (0)

Mediocre (0)

Scarsa (0)


Scrivi una recensione