CINA – Dalla Grande Muraglia alla porta del Paradiso

5 di 5 0 recensioni

COMING SOON 2025!

Descrizione

Scopriamo insieme il fascino millenario della Cina in questo viaggio indimenticabile!
Partiremo da Pechino, dove cammineremo sulla spettacolare Grande Muraglia e nella Città Proibita, per poi esplorare l’antica capitale di Xi’an con il suo leggendario Esercito di Terracotta. Raggiungeremo poi Shanghai, dove il futuro incontra la tradizione tra grattacieli futuristici e antichi giardini. Concluderemo la nostra Avventura attraversando la porta del paradiso sulla maestosa montagna Tianmen, ammirando panorami mozzafiato e infine ci sembrerà di essere arrivati sul set di Avatar camminando nel Riserva Naturale di Zhangjiajie.
Ready to eZcape?

 

PROGRAMMA IN FASE DI DEFINIZIONE

 

PER DOMANDE E CURIOSITÀ SCRIVICI A: ezcape@zaniviaggi.it

Note

DOCUMENTO: Passaporto OBBLIGATORIO con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

 

VISTO D’INGRESSO: Non necessario. Fino al 31 dicembre 2025 è sospeso l'obbligo del visto per un soggiorno inferiore ai 15 giorni. 

 

VACCINAZIONI: Nessuna vaccinazione obbligatoria per questa destinazione.

 

MODALITÀ DI VIAGGIO: Voli aerei con bagaglio a mano + zaino. Viaggio itinerante con spostamenti in autobus, metro, treni e mezzi pubblici.

 

ETÀ: I viaggi eZcape sono avventure dinamiche pensate e proposte per ogni fascia d'età. La differenza la fanno il tuo spirito di adattamento e la voglia di mettersi in gioco anche tra le diverse generazioni dei partecipanti.

 

PREPARAZIONE FISICA: Questo viaggio NON richiede particolare preparazione fisica, questo viaggio richiede però un’ottima capacità di adattamento e di poter camminare circa 15/20km al giorno o di più. 

 

PERNOTTAMENTI: I pernottamenti saranno in hotel con bagno privato. Assegnazione di eventuali camere doppie a coppie di viaggiatori. La colazione è inclusa in alcune strutture.
Il letto potrebbe essere matrimoniale in base alla disponibilità della struttura. Camere private su richiesta previa disponibilità con supplemento.

 

PASTI: Alcune colazioni durante il tour saranno incluse, mentre pranzi e cene saranno liberi. Insieme al nostro accompagnatore deciderete la miglior soluzione in base all’itinerario.

 

METEO: In Cina in questo periodo le temperature variano tra i 15° e i 25°. 

 

VALUTA: La valuta ufficiale è lo Yuan ¥. Cambieremo gli Euro in loco.
Le carte di credito/prepagate potranno essere usate per qualsiasi pagamento, tuttavia consigliamo di cambiare € in valuta locale in loco per i pasti nei mercatini locali e piccoli souvenirs shop.

 

PARTENZA ALTERNATIVA: Su richiesta possibilità di partenza da altri aeroporti italiani previa disponibilità. Il prezzo del tour potrebbe subire variazioni dovute ai voli aerei. Contattaci per trovare la soluzione a te più comoda.

 

ADEGUAMENTO CARBURANTE: Potrebbe essere richiesto un eventuale adeguamento in relazione alla continua variazione del prezzo del carburante (come da condizioni generali contratto PARAGRAFO 8). 

Prima di partire

  • Verifica la scadenza del tuo documento d'identità e ricorda di portarlo con te.
  • Riceverai una mail con le informazioni necessarie e gli eventuali aggiornamenti.
  • Verrà creato un gruppo WhatsApp per conoscersi prima della partenza e per scambiarsi informazioni.

Recensioni

5 di 5 Basato su 0 recensioni

Eccezionale (0)

Molto buona (0)

Accettabile (0)

Mediocre (0)

Scarsa (0)


Scrivi una recensione